About the types of beeing

Stavo leggendo e mentre lo stavo facendo mi rendevo conto che ho imparato una cosa nuova ….., non proprio nuova ma presa da un altro punto di vista che fino ad oggi non mi era passato per la mente … ooo, per la mano …

Li aggiungerò qui in seguito , qualche idee rapite da un molto più  ampio testo che a me potrei dire a cambiato un po il mio essere…..

About the types of beeing ; The story of human evolution

Le dimensioni della conoscenza

 La vita rispecchia tutto ciò che stiamo cercando di capire.

giardino da sogno 579 liv ok

D1 – La prima dimensione

“Sono un atomo di carbonio, una goccia d’acqua o un’impronta su un filamento di DNA. Sono cosciente del mio esatto punto di consapevolezza. Nulla mi interessa fuorché ciò che conta più di tutto: io sono, io esisto, io sono qui. Quando guardo dentro di me, scopro che esiste un altro mondo, un mondo di elettroni, protoni e quark. Io sono la porta fra il macrocosmo ed il microcosmo subatomico.

D2 – La seconda dimensiune

Il mio compito è semplice. Devo sopravvivere e riprodurmi. Non guardo né avanti né indietro, dimoro solo nel presente. Sono ciò che sono e dove sono. Non pianifico, né rifletto. Vivo per assicurare l’esistenza di quelli che sono simili a me. Una coscienza umana 3D abita nella mia forma? Non ne sarei comunque consapevole. Le mie percezioni sono confinate a ciò di cui posso nutrirmi, utilizzare per riprodurmi o per crescere.”

D3 – La terza dimensione

“Sono consapevole di me stesso come un umano individuale, ma lotto ancora per la sopravvivenza. Ho bisogno di nutrirmi, ripararmi e coprire il corpo. Desidero trovare un compagno e creare figli. C’è altro? Sì, ci sono sensazioni e pensieri. Con i pensieri ricordo il mio passato. Le mie sensazioni colmano questi ricordi di felicità, dolore, amore o paura. Con i pensieri pianifico il futuro che voglio. Ho davvero il potere di creare la mia vita o sono una vittima del mondo che mi circonda.

D4 – La quarta dimensione

“Entro nella quarta dimensione. Vedo la mia connessione a tutta la vita e ai miei sé tridimensionali sul gradino sotto di me. Tuttavia, mi sperimento ancora come un individuo. La mia realtà è molto mutevole ora. Persone e luoghi cambiano rapidamente, ma sono consapevole che sono i miei pensieri e le mie sensazioni che hanno dettato queste esperienze. I miei pensieri di paura creano situazioni spaventose e i miei pensieri d’amore mi portano la felicità. Se seguo la mia paura, scendo in un mondo di tormento e di dolore. Se seguo l’amore, vedo un di Luce che mi conduce in Alto.”

D5 – La quinta dimensione

“Mi trovo sul gradino della quinta dimensione e vedo che sopra di me ci sono molti gradini. Sono consapevole ed unito alle parti di me sui gradini inferiori, così come alle altre realtà di quinta dimensione. Amore e paura, bellezza e bruttezza, sono solo polarità di un concetto singolo. Vivo in unità con le espressioni maschili e femminili del mio essere. Ho imparato ad Amare, ad Accettare e a Perdonare incondizionatamente tutta la vita e le parti di quella vita che identifico come me stesso/a. Ho un senso di identità personale entro l’unità di Tutto Ciò Che è. I miei pensieri e sensazioni vengono manifestati istantaneamente e il mio Corpo di Luce vive per sempre nel momento PRESENTE”.

Sara questo ….?! La verita …?!

Lascia un commento

